IL”soffocamento” non avviene solo in modulazione di frequenza.

A complemento del soffocamento ingiustificato del link – QUALCHE HACKER -difensore della Relatività ? -MI HA IMPEDITO DI SCRIVERE!!! PAURA DELL’ESPERIMENTO?…- ( Assurdo: ma lo devo scrivere : da quando ho aderito a ” one safe” -(un sito antivirus!!! peraltro pagato!!!) non ho più protezione !!! fenomeno contestato , ancora da chiarire,

… ma non basta, ad esso si aggiunge pure un impedimento  tecnico implicito nel mio interferometro che fa sì che  quando una portante forte si sovrappone ad una debole, la SOFFOCA. Ed è ciò che avviene rendendo aleatoria la misura dell’eolotropia : i segnali enormi trasmessi in onde lunghissime -il Pointing è aperiodico- vengono demodulati soffocando così i pochi milliWatt dell’oscillatore locale …Ogni portante, soprattutto le potenti  stazioni , (indifferente la frequenza-  conta solo la forza del Poynting) che penetrano nel cavo dell’interferometro,(metallico ma l’etere non è schermabile)  soffocano il Doppler del vento dell’etere.

Devo chiarire il principio di funzionamento: esso avviene grazie alla demodulazione della stessa portante che percorre due  cavi in direzioni opposte, (ricordo che nel cavo adattato l’onda va sempre e  solo in avanti) – per cui le frequenze sui due cavi ,per effetto Doppler, sono diverse, ed il discriminatore di frequenza-fase posto alla fine dei due  divisori , le rivela.

In un colpo solo dimostro

1- che il Doppler avviene anche nei cavi -come sosteneva Heaviside -che chiamò il fenomeno ” eolotropia”, definizione  oggi scomparsa dai dizionari!

2- Che il Poynting è una forza che sposta l’etere

3- che l’etere è presente anche nella materia del cavo

Ora non posso mettere il video che dimostra queste innovative scoperte nell’elettromagnetismo. Mi viene rifiutato sistematicamente di pubblicare per cui sono stato costretto a farmi un sito che definisco col termine censurato coniato da Heaviside.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.